Pescara Centro, Via Leopardi, zona Villa De Riseis

€ 385.000

Planimetrie

planimetria con misure

planimetria con arredi

  • ID: 5885
  • Visite: 1782

descrizione

PESCARA CENTRO, a pochissimi passi dal mare e a ridosso di uno dei parchi più grandi e verdi di Pescara, vendesi soluzione di RECENTE COSTRUZIONE.
Sarra Servizi Immobiliare propone una rarità sul mercato di zona, uno splendido QUARTO PIANO esposto a sud-est, di 91 mq catastali e circa 100 commerciali, con vista libera sul verde di Parco Villa De Riseis e sul mare.
La zona giorno si presenta con ingresso, luminosa sala di mq 30 e cucina abitabile; entrambi gli ambienti affacciano su importante terrazzo, di mq 30 a loggia coperta con doghe in legno al soffitto e parapetti in vetro, che abbraccia tutto l’appartamento. Attraverso un disimpegno si accede alla zona notte composta da 2 comode camere e due bagni finestrati; uno di essi è interno alla camera matrimoniale.
Riscaldamento a pavimento, portone blindato a serratura automatica, aria caldo/freddo e deumidificata canalizzata nel controsoffitto, sanitari sospesi, resina a pavimento, parquet nella zona notte, vasca idromassaggio e porte a scrigno sono alcuni degli optional di una soluzione in perfetto stato e subito abitabile.
A completamento della proprietà è possibile acquisire separatamente un comodo garage al piano interrato di mq 20 con basculante elettrico (€ 55.000) e accesso diretto tramite ascensore al pianerottolo di casa.
La palazzina, dal design moderno e lineare, si trova in una zona silenziosa e ottimamente servita grazie alla vicinanza agli uffici comunali, supermercati, negozi, scuole di ogni ordine, parchi gioco, bar, stabilimenti ecc
Per una migliore comprensione degli spazi e prima di una visita si consiglia di visionare la planimetria quotata allegata al presente annuncio.
Alessio Sarra
Sarra Servizi Immobiliari