Zero Tower – Attico e Superattico con piscina – Nuova Costruzione

€ 900.000

Planimetrie

Planimetria arredata

Planimetria quotata

  • ID: 4631
  • Visite: 4247

descrizione

ATTICO E SUPERATTICO CON PISCINA – NUOVA COSTRUZIONE

Zero Tower – Pescara, Via Caboto

Prestigiosa proposta di un ATTICO e SUPERATTICO di nuova costruzione di AMPIA METRATURA con piscina in area LIVING VERDE posta all’ottavo e nono piano. PREZZO APPENA RIBASSATO grazie alla cessione del credito derivante dai bonus. Consegna Luglio 2022.

Progetto commissionato e realizzato da ELENA PELOSI E MATTIA VALENTI ATELIER, architetti di fama internazionale che con cura, particolare attenzione ai dettagli e suggestioni interdisciplinari hanno reso unico questo progetto. Living the light (vivere la luce): “Ampi spazi luminosi per una penthouse su due livelli, giardino pensile e area piscina. Piano attico con ampia zona conviviale e flessibile, monoblocco scultoreo e luce naturale zenitale nel vano scala, ampie terrazze con piante in vaso. Passaggi multifunzionali con aperture integrate che diventano decorative. Zona notte con tre camere e due bagni, privata e accogliente. Nel piano super attico, glass box multifunzionale con spogliatoio e bagno, un ampio spazio living in un’oasi esotica urbana con piscina protetta da una parete di verde.”

A 5 minuti dal centro cittadino, Zero Tower, è un edificio di nuova generazione che si sviluppa su 8 piani ed è stato concepito dallo studio BRD di Pescara con particolare attenzione al design, all’efficienza energetica e al confort abitativo che verrà garantito dall’assoluta qualità dei materiali e dalle scelte tecniche tra le quali: riscaldamento a pavimento centralizzato con termostato e contabilizzatori, impianto solare termico e fotovoltaico, infissi e tapparelle in alluminio, cappotto termico, domotica, irrigazione fioriere con acqua di riuso, wifi centralizzato, impianto d’allarme, isola ecologica per raccolta differenziata. Possibilità di acquisto 2 garage attigui e posto auto coperto. Finiture interne di prima scelta.

Alessio Sarra
SARRA Servizi Immobiliari