Trilocale IV PIANO B10 – Nuova Costruzione – Palazzo Roma
- Tipo di immobile: Appartamento
- Tipo di offerta: Nuovo
- Tipo di annuncio: Vendita
- Città: Montesilvano
- Indirizzo: via Roma 17
- Camere da letto: 2
- Bagni: 2
- Superficie: 93,27 mq
- Anno: 2024
- Zona: Montesilvano Centro - pedonale
- ID: 5784
- Visite: 972
descrizione
Interessantissima soluzione abitativa nel pieno centro di Montesilvano (PE), in zona pedonale, prossima a tutti i servizi ed i confort della Città.A soli 4 minuti dalla spiaggia, Palazzo Roma è vicino agli uffici comunali, alle poste, ai supermercati, ai negozi del centro, alle scuole di ogni grado, ai bar ed ai parchi pubblici; inoltre ha la grande comodità della stazione ferroviaria a due passi che consente di raggiungere Pescara Centro in 7 minuti esatti. Volumi accoglienti, materiali ricercati, geometrie sofisticate e scelte stilistiche eleganti fanno di Palazzo Roma un nuovo punto di riferimento nel panorama residenziale di Montesilvano e della nuova grande Pescara.Il trilocale AL PIANO QUARTO proposto dispone di una zona giorno che affaccia sul terrazzo loggiato vivibile in tutte le stagioni; una camera matrimoniale con bagno; un ulteriore bagno ed una camera da letto singola con terrazzino. Per una migliore comprensione degli spazi vi invitiamo a visionare le planimetrie allegate (nella planimetria è presente da progetto un bagno unico ma divisibile come da descrizione).Le finiture sono ancora personalizzabili seppur il cantiere sia in fase molto avanzata, per cui la consegna è prevista in tempi brevi. Previo appuntamento l’appartamento è già visitabile così da poterne apprezzare gli spazi, le luci e gli affacci. Questa soluzione abitativa è dotata di riscaldamento a pavimento e predisposizione per aria condizionata; è certificato in classe A+, grazie all’elevata coibentazione termo-acustica sulle murature perimetrali esterne ed interne tra gli alloggi, ed ai serramenti di primissima qualità.
L’appartamento è dotato di ampi terrazzi coperti, particolarmente vivibili ed accoglienti, oltre che di spazi condominiali per il deposito bici e monopattini. Sono disponibili, seppur da considerarsi a parte, spaziosi garage ed utili cantine. Il prezzo, in questa primissima fase di vendite, è particolarmente vantaggioso; con il proseguo del cantiere verrà allineato ai valori di mercato.
La setssa tipologia è presente al piano primo ad €130.000.
A Sarra Servizi Immobiliari, che cura le vendite in esclusiva, non sono dovute spese di agenzia. Inoltre la stessa garantisce un servizio di consulenza dedicato anche per l’eventuale rivendita della propria abitazione usata. Se devi vendere per ricomprare chiedi del servizio Swich.
Sarra Servizi Immobiliari