Appartamento in trifamiliare

€ 135.000

Planimetrie

PLANIMETRIA

  • ID: 6117
  • Visite: 800

descrizione

Montesilvano colle – via Poggio Imperiale
All’interno di un piccolo residence di piccole unità plurifamiliari e di recente costruzione, vendesi appartamento quadrilocale in trifamiliare con corte esterna COMUNE molto panoramica.
Quadrilocale con un layout su tre livelli che crea uno spazio luminoso e accogliente. Sala con doppia altezza (h 5,20 metri), camino e cucina abitabile al PIANO DI INGRESSO, scendendo 4 gradini si accede ad un disimpegno con una camera matrimoniale, un bagno finestrato, un ripostiglio con allacci lavanderia e l’uscita verso un giardino PRIVATO di 45mq che offre una perfetta privacy. Al PRIMO PIANO mansardato, dal quale si accede con una scalinata, troviamo un altro bagno finestrato e una seconda camera matrimoniale di quasi 30 mq che ha un suo balconcino. Da notare che i tre livelli sono collegati da pochi gradini, rendendo la transizione tra gli spazi fluida e armoniosa con un caratteristico terrazzino interno sulla giorna giorno.
La corte esterna, COMUNE AD ALTRE 2 UNITA’, è molto curata con verde e alberature ad alto fusto, in essa c’è l’uso esclusivo di un posto auto.
E’ possibile acquistare l’appartamento adiacente e speculare.
Soluzione unica per chi cerca una comoda metratura in una soluzione semiautonoma. Ideale inoltre per investimento.
Spese di gestione condominiali quasi nulle.
Alessio Sarra
Sarra Servizi Immobiliari