Ex casa colonica con ampio terreno – Pescara prima collina

€ 330.000

Planimetrie

Vista aerea satellitare

  • ID: 5283
  • Visite: 241

descrizione

EX CASA COLONICA CON AMPIO TERRENO – PESCARA PRIMA COLLINA

In Via Emanuele di Simone n.7, inserito nel contesto residenziale di recente costruzione “Colle Blu”, in prima collina Santa Filomena con importante vista mare, vendesi ex casa colonica con annessi tre depositi su ampio terreno circostante con piante di ulivo di circa 2.200 mq recintato e con accesso indipendente.

La costruzione risale all’incirca agli anni ’30 ed è regolarmente accatastata, si possono quindi sfruttare le attuali pre-esistenze (da demolire e ricostruire) e gli attuali bonus edilizi, per ottenere una villa indipendente con depandance e ampio spazio verde circostante da sistemare in base alle proprie esigenze (posti auto, piscina/solarium, giardino, orto urbano, oliveto etc) oppure una bifamiliare.

Lo stato di fatto è costituito da un fabbricato principale realizzato con struttura portante di mattoni pieni e solai in laterocemento, disposto su due livelli collegati da due scalinate esterne e copertura a tetto con struttura lignea e manto di tegole marsigliesi su listelli. Il piano terra è di circa 113 mq con altezza di metri 3 e circa 40 mq di porticato, il primo piano è di circa 130 mq con altezza di metri 3.20 e circa 25 mq di balconi. Infine ci sono i 3 depositi, il più grande dei quali sviluppa circa 58 mq oltre a 21 mq circa di porticato, gli altri due rispettivamente 15 e 5 mq.

Sono già state predisposte le canalizzazioni per effettuare gli allacci alla rete idrica, fognaria ed elettrica collegati al residence confinante. Vi è inoltre una importante risorsa per l’irrigazione del verde tramite pozzo collegato al terreno. I confini sono tutti già recintati ad arte.

Per una migliore comprensione della grandezza del lotto e della sua posizione rispetto gli edifici circostanti invitiamo a visionare (nella sezione planimetrie) la foto aerea satellitare estratta da google maps.

E’ una rarità sul mercato immobiliare perchè è una villa indipendente all’interno di un contesto protetto e frequentato, oltre a trovarsi in una zona strategica ad 1 km dal mare e a soli 5 minuti dal centro città.

Progetto di fattibilità in corso di stesura.

Alessio Sarra
SARRA SERVIZI IMMOBILIARI