TRILOCALE DI NUOVA COSTRUZIONE CON GARAGE COMPRESO

€ 195.000

Planimetrie

Planimetria arredata

Planimetria quotata

  • ID: 5103
  • Visite: 2253

descrizione

Montesilvano – prima collina Santa Filomena a confine con Pescara

Ultima disponibilità!
A 3 minuti dal mare e dallo svincolo della circonvallazione, all’interno di una piccola palazzina di nuova costruzione in classe A con soli 7 appartamenti, vendesi ULTIMO TRILOCALE posto al secondo piano con garage al piano terra per un totale di 105 mq commerciali. L’appartamento espone a sud-est quindi è molto luminoso, sviluppa 75 mq lordi interni, presenta un ampio soggiorno con angolo cottura ed uscita su imponente terrazzo coperto di 30 mq con vista mare panoramica e ripostiglio/lavanderia in nicchia, bagno principale finestrato con doccia, disimpegno che conduce alla zona notte con cameretta, secondo bagno e comoda camera matrimoniale con accesso ad un secondo balcone.
Struttura antisismica, design moderno, riscaldamento e raffrescamento a pavimento con pompa di calore autonoma (no gas), impianto di ventilazione meccanica canalizzata, fotovoltaico, domotica, infissi in pvc triplo vetro, tapparelle in alluminio motorizzate, possibilità di scelta delle finiture interne su ottimo capitolato (vedi esempio in foto di appartamento già venduto). Completa la proprietà un comodo garage di 17 mq al piano terra del valore di € 25.000 compreso nel prezzo.
Ottima soluzione in zona verdeggiante, residenziale e riservata ma vicinissima a tutti i principali servizi e al centro città.

Alessio Sarra
SARRA SERVIZI IMMOBILIARI