Trilocale di nuova costruzione a Loreto Aprutino

€ 115.000

Planimetrie

Planimetria arredata

Planimetria quotata

  • ID: 5257
  • Visite: 319

descrizione

TRILOCALE DI NUOVA COSTRUZIONE CON GARAGE A LORETO APRUTINO

In Via della Fornace 10, nel nuovo complesso residenziale/commerciale “Città della Fornace” di recente costruzione 2015, vendesi rifinito TRILOCALE posto al secondo piano, mai abitato con possibilità di acquisto GARAGE al piano interrato di 23 mq.

L’appartamento sviluppa 72 mq lordi ed è composto da ingresso/soggiorno di circa 18 mq, angolo cottura separato e finestrato, terrazzo di circa 17 mq con nicchia ripostiglio/lavanderia e vista libera sul verde, zona notte con due camere (matrimoniale e cameretta) e due bagni (uno finestrato con vasca, l’altro cieco con doccia). Per una migliore comprensione degli spazi, consigliamo di visionare le planimetrie con indicazione delle misure principali e l’ipotesi di arredo.

Ottime finiture interne extra-capitolato con pavimentazione in parquet italiano Itlas, infissi in legno/doppio vetro, porte interne Garofoli, bagni in gres e mosaico con sanitari sospesi Duravit, riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e termosifoni in alluminio, predisposizione aria condizionata, videocitofono e portone d’ingresso blindato Dierre.

Interessante soluzione in contesto residenziale servitissimo a 500 metri dal centro storico e a soli 20 km dalla costa. VENDITA NON SOGGETTA AD IVA.

Alessio Sarra
SARRA SERVIZI IMMOBILIARI