Fronte mare – Nuova Costruzione – Francavilla al Mare (CH)

€ 310.000

Planimetrie

planimetria arredata

planimetria quotata

  • ID: 5958
  • Visite: 1498

descrizione

Nuova, sul mare, in centro. Come in una favola

Meraviglioso palazzo fronte mare, sul lungomare J.F. Kennedy e sull’area pedonale di Francavilla al Mare.

Fra il blu del mare ed il verde della piazza; in pieno centro, comodissimo e facilmente raggiungibile, finanche con il treno (una sorta di metropolitana di superficie) che con soli 11 minuti lo collega a Pescara.

Moderno, funzionale, gradevolissimo anche questo appartamento al primo piano, con la sua loggia riservata, il living ampio e le due camere da letto con parquet. A servizio della zona giorno e della zona notte due bagni finemente rifiniti.

Rifiniture ed attenzione che trovano ulteriore declinazione nel: condizionamento canalizzato freddo/caldo; il riscaldamento a pavimento; i serramenti ad alta efficienza termica ed acustica; i vetri privacy e gli avvolgibili elettrici; il moderno impianto elettrico con sensori, videocitofono e predisposizione per sistemi di domotica. A corredo dell’appartamento vi è la possibilità di acquistare un comodo garage o un pratico posto auto. Una favola moderna divenuta realtà. P

er una migliore comprensione degli spazi invitiamo a visionare le planimetrie allegate ed a contattarci allo 085 293336 per prenotare una visita.

Sarra Servizi Immobiliari